Spiritualità
Fin dall’infanzia sono stata attratta dalla spiritualità e dalla forza presente nella natura, la terra con le sue piante, la luna maestosa, le onde del mare e tutto ciò che Madre Terra ci offre ogni giorno.
Ho iniziato a leggere il mio primo libro sull’argomento a sedici anni: “La Sciamana” di Olga Kharitidi a quello sono seguiti molti altri testi di esoterismo e spiritualità.
Crescendo ho seguito diversi corsi tra cui Theta Healing e Reiki, ma la chiamata è avvenuta a 27 anni a seguito di un grave incidente con esperienza di pre morte.
Da quel momento la mia vita ha subito dei grossi cambi di rotta, ho iniziato a seguire la via sciamanica come da tradizione sotto la guida di uno sciamano esperto nella potente cornice dei Monti Sibillini che continuano a ‘chiamarmi’ facendomi sentire a casa.
Conseguo il diploma di operatrice olistica nel 2020 presso il centro “Le Vie della guarigione”.
Continuo il mio percorso seguendo il Corso di Risveglio e studiando tutte le opere di Salvatore Brizzi.
Partecipo al corso triennale del Tempio di Ara conoscendo altre sorelle sulla via del sentiero sacro.
Continuo ad aggiornarmi seguendo la via sciamanica e alchemica che sono le strade più in sintonia con il mio percorso di crescita.
Danza
Il mio interesse per la danza inizia fin da piccola, mi divertivo ad eseguire movimenti spontanei e giravolte ma lo studio inizia molto più in là, dopo aver visto ed essermi innamorata di uno spettacolo di tribal fusion.
Inizio a frequentare un corso di gothic fusion con Silvia Colombara, frequento seminari con artiste come Ariellah, Morgana, Sera Solstice e molte altre. Frequento il corso professionale di tribal fusion con Olivia Mancino.
Sono stata co-fondatrice del gruppo di gothic tribal fusion “Black Dahlias”.
Mi sono diplomata in Tribal Bellydance, format Living Tribal con Grazia Manetti che è attualmente la mia guida e mentore nella danza.
Esploro le risorse del corpo, della danza e della spiritualità sciamanica e della danza come riconnessione alla propria divinità interiore.
Creo il format K.T.S “Kernunnos Tribal Style”, unendo la danza tribal alla spiritualità sciamanico-pagana.
Canto
Inizio a cantare a tredici anni agevolata dalla presenza in famiglia di uno zio cantautore che mi esorta e mi segue nei primi passi dello studio della musica.
Frequento la N.A.M. di Milano per poi passare a lezioni di canto individuale con la cantante e maestra Serena Zerri.
Faccio brevi esperienze in gruppi gothic metal e rock.
Sono co-fondatrice nel 2022 del progetto di musica pagan folk “Kernunnos“.